Loading...

News

Home / News / La prima Battle nazionale di Latte Art degli Emirati Arabi Uniti!

La prima Battle nazionale di Latte Art degli Emirati Arabi Uniti!

LAGS - 18/02/2021

Sei un fan della Latte Art? Unisciti alla Latte Art Arena per un'entusiasmante sfida tra i migliori artisti di latte del paese: la prima Battle di Latte Art negli Emirati Arabi Uniti! Non perderti un'esperienza indimenticabile con i veri protagonisti della Latte Art: incontra il fondatore Luigi Lupi, la mitica Campionessa del Mondo e Lattiera Oro Manuela Fensore e la Campionessa Italiana e Lattiera Nera Carmen Clemente.


La LAGS BATTLE è uno dei più importanti concorsi nazionali ed internazionali di latte art. La sfida è organizzata in cinque livelli, dal bianco al nero e, come nelle arti marziali, i bianchi sfidano i bianchi a coppie, gli arancio sfidano gli arancio e così via fino a quando un solo latte artist vince la competizione di ogni categoria. Le selezioni nazionali si svolgono ogni anno ei vincitori dei livelli verde, rosso e nero rappresenteranno la loro nazione al Campionato Mondiale WLAGS (World Latte Art Grading Battle), che si tiene a Host Milano ogni due anni.

La competizione è aperta a tutti coloro che hanno acquisito le certificazioni relative al livello per cui desiderano competere.

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365