LAGS - 28-01-2019
L’1 Febbraio 2019 TOPESPRESSO Slovenia ha organizzato una Battle firmata LAGS presso GASTEXPO a Ljubljana; una competizione dedicata esclusivamente al mondo della Latte Art e che confluirà nel campionato mondiale di Host Milano 2019.
Il numero dei partecipanti è stato molto alto in questa Lags Battle: 26 sfidanti divisi nelle tre più alte categorie: la verde, la rossa e la nera. I gareggianti si sono sfidati sui pattern della loro categoria. Il lancio di un dado per decidere chi sfiderà chi e quindi la realizzazione del pattern, sotto l’occhio vigile di 2 giudici che, alla fine, decreteranno quale sarà la migliore esecuzione.
I vincitori di ogni categoria sono riportati di seguito:
BLACK JUG CATEGORY
1.Renata Kočevar
2.Tjaša Rogelj
3.Blaž Zakšek
RED JUG CATEGORY
1.Sandi Dajnko
2.Željko Karan
3.Eva Bogdan
GREEN JUG CATEGORY
1.Nejc Knez
2.Kosta Kocev
3.Jani Žerak
I giudici di questo evento di TOPESPRESSO sono stati capitanati dall’esperto e conosciuto giudice supervisore Luigi Lupi, affiancato da Manuela Fensore, al momento l’unica detentrice al mondo della livello oro. Il uolo dei giudici, alla fine di ogni realizzazione, è stato quello di decretare il vincitore della sfida.
Il prossimo appuntamento sarà ad Agadir, Marocco, il 9 Febbraio, seguito dalla Lags Battle di Roma, il 15 Marzo 2019.
Successivamente e con una cassa di risonanza mondiale, presso la fiera di Host Milano, del 21 Ottobre 2019, i campioni delle varie nazioni del mondo si sfideranno in una grande e formidabile Lags Battle.
Ecco perché i paesi del Lags, nazionali e internazionali, sono chiamati ad organizzare delle Lags Battle nel proprio Paese. Infatti, il campionato mondiale di Host 2019 sarà un’occasione unica per i professionisti del settore della Latte Art che avranno l’opportunità di mettersi alla prova e di partecipare ad un evento unico!