LAGS - 07.07.2022
Sempre più fondamentale all’interno del circuito del Latte Art Grading System, la figura del Giudice LAGS gioca ormai un ruolo di primaria importanza all’interno delle competizioni THE LAGS BATTLE, costantemente più presenti e partecipate, sia a livello nazionale che internazionale.
Infatti con lo sviluppo del sistema in tutto il mondo, che ha portato come logica conseguenza un incremento nelle competizioni giocate, si è reso necessario lo sviluppo di una figura altamente professionale all’interno del Latte Art Grading System.
Il Giudice LAGS è la figura capace di valutare in modo obiettivo le competenze messe in gioco dagli sfidanti delle LAGS BATTLE e nello specifico i pattern dei livelli presenti in gara, verde, rosso, nero e oro, decretando così il miglior latte artista a livello sia nazionale che internazionale, ai Campionati del mondo THE WLAGS BATTLE che quest’anno si giocheranno a dicembre ad Abu Dhabi.
Il corso nato qualche anno fa “The Judge Calibration”, in questo senso è il corso che intende sviluppare un Team di Giudici sempre più ampio e preparato sulla valutazione e sul giudizio dei pattern che vengono riprodotti in tazza dai gareggianti durante la competizione. Un gruppo regolarmente aggiornato e in apprendimento costante che ha apportato alle competizioni THE LAGS BATTLE un fondamentale miglioramento in termini di valutazione e giudizio della gara.
I nostri Giudici saranno presto impegnati alle prossime competizioni nazionali in Perù, Marocco, Messico, Spagna, Slovenia, Arabia Saudita e Kuwait e tante altre nazioni; poi, ancora, a dicembre alla THE WLAGS BATTLE di Abu Dhabi, dove si sfideranno le nazioni del mondo e dove al termine verranno decretati i Campioni mondiali per ciascun livello del circuito Latte Art Grading System.