Loading...

News

Home / News / THE LAGS BATTLE - PADOVA – “THE THUNDER ARENA”

THE LAGS BATTLE - PADOVA – “THE THUNDER ARENA”

LAGS - 06/03/2023

LAST CALL!

Il 27 Marzo 2023 si svolgerà a Padova la primissima tappa di selezione di The Lags Battle Italia 2023 relativa ai livelli verdi, rossi e neri. 

Quella di Padova è appunto la prima delle quattro tappe Italiane che porteranno i migliori competitor nazionali di latte art - per livello - alle NAZIONALI italiane presso Host Milano 2023 a cui seguirà la THE WLAGS BATTLE, ovvero il Campionato del Mondo.

La competizione si svolgerà presso il Lags Certification Point Diemme Academy di Padova con la partecipazione di ben 25 competitor provenienti da tutta l’Italia che si sfideranno a colpi di latte art sui livelli verdi, rossi e neri!

La Lags Battle si svolgerà durante tutta la giornata con premiazione finale e consegna dei Cadeau da parte degli sponsor (Brita, Asachimici e Motta, Ipa, Ferri dal 1905, Toschi, Clean Express e Dm Italia).

Una giornata quindi all’insegna della professionalità e delle capacità tecniche in latte art dei baristi LAGS di tutta Italia, che inaugurano questa prima tappa del 2023!

Segui le dirette sulle pagine social Instagram e Facebook e non perdere i momenti più belli e salienti della competizione!

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365