Loading...

News

Home / News / LAST CALL! THE LAGS BATTLE - FIRENZE – “THE VIPER ARENA”

LAST CALL! THE LAGS BATTLE - FIRENZE – “THE VIPER ARENA”

LAGS - 11.04.2023

Il 03 Maggio si svolgerà a Firenze la seconda tappa di selezione di The Lags Battle Italia 2023 relativa ai livelli verdi, rossi e neri. 

Quella di Firenze è appunto la seconda delle quattro tappe Italiane che porteranno i migliori competitor nazionali di latte art - per livello - alle NAZIONALI italiane presso Host Milano 2023 a cui seguirà la THE WLAGS BATTLE, ovvero il Campionato del Mondo.

La competizione si svolgerà presso Palazzo San Niccolò di Firenze con la partecipazione di ben 20 competitor provenienti da tutta l’Italia!

La Lags Battle si svolgerà circa dalle ore 09.30 (con annessa pausa caffè e pranzo) e con relativa premiazione finale e consegna degli attestatati a tutti i partecipanti e ai giudici e consegna dei Cadeau da parte degli sponsor (Brita, Asachimici, Motta, Ipa, Ferri dal 1905, Toschi, Clean Express, Dm Italia, Rancilio Group, Qwarzo).

Si chiede ai competitor di presentarsi in Palazzo San Niccolò (Via di S. Niccolò, 79, 50125 Firenze FI), presso il desk di registrazione entro e non oltre le 09.00 del 03 Maggio 2023.

La partecipazione è riservata esclusivamente ai competitor della gara +1 accompagnatore (per cui è NECESSARIA LA PRENOTAZIONE).

Chi avesse bisogno di maggiori chiarimenti e informazioni può contattare direttamente la segreteria del Lags  system@latteartgrading.com

 

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365