Loading...

News

Home / News / ROMA LAGS BATTLE

ROMA LAGS BATTLE

LAGS -

In data 15 Marzo 2019 ad Ardea, in provincia di Roma - presso la torrefazione Golden Brasil Coffee -  si è tenuta l’ultima tappa italiana delle LAGS BATTLE Selection, in vista del Campionato nazionale e mondiale che si terrà ad Host Milano, rispettivamente il 20 e 21 Ottobre 2019.

11 sfidanti presenti a questa tappa finale e divisi nelle varie categorie Grading (verde, rossa e nera) che si sono sfidati a colpi di latte art; una giornata quindi all’insegna della professionalità e dell’esperienza nella tecnica del free pour!!

Di seguito la lista dei partecipanti:

Sul livello verde Lucio Bergantino, Luca Frappietro e Paola Andrea Torrico Garcia.

Si sono sfidati poi Gianluca Tofani, Alessandro Bastianoni e Walter Scarnò per il Grading rosso;

infine la Battle si è chiusa con la gara dei livelli neri: Renzo Solazzo, Matteo Savelli, Salvatore Spavone, Donna Rotatori e Fabio Scacciaferro.

I giudici di questa LAGS BATTLE, Luca Bernardoni e Fabiano Bucci, con occhio attento e vigile hanno decretato i vincitori delle varie categorie Grading, di seguito riportati:

Green Jug Category: Paola Andrea Torrico Garcia;

Red Jug Category: Gianluca Tofani;

Black Jug Category: Fabio Scacciaferro.

Gli sponsor del Latte Art Grading System, Brita, Motta e Pulycaff, sempre presenti, insieme allo sponsor della torrefazione che ha ospitato la Battle – Arditi l’Espresso d’Italia.

La prossima tappa vedrà sfidarsi quindi i campioni di questa ultima selezione italiana e delle precedenti presso Host Milano, il 20 Ottobre 2019, per procedere poi il 21 Ottobre con la LAGS BATTLE mondiale che vedrà sfidarsi i campioni delle varie nazioni del mondo.

I 12 campioni delle diverse tappe  italiane sono i seguenti:

Green Jug Category: Massimiliano Saldi, Mattia Scalia, Mariella Uscidda e Paola Andrea Torrico Garcia;

Red Jug Category: Fabio Gesmundo, Diletta Sisti, Maurizio Boi e Gainluca Tofani;

Black Jug Category: Carmen Clemente, Manuel Verdini, Claudio Bianco e Fabio Scacciaferro.

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365