Loading...

News

Home / News / LAGS BATTLE - VERONA – “THE LEGEND ARENA”

LAGS BATTLE - VERONA – “THE LEGEND ARENA”

LAGS - 11/09/2020

Il 12 Ottobre 2020 si svolgerà a Verona la prima tappa di selezione della Lags Battle relativa ai livelli verdi, rosso, nero e oro.  Il nord partirà ad ospitare la primissima tappa 2020 e per testare il nuovo regolamento LAGS BATTLE 2.0!

Quella di Verona è una delle quattro tappe Italiane che porteranno i migliori competitor  di latte art - per livello - alle finali italiane presso Host 2020 a cui seguirà la WLAGS BATTLE (Il Campionato del mondo)

La competizione avrà luogo presso l’Accademia “COFFEE TRAINING ACADEMY”; dalle ore 10.00 alle ore 13.00 per allenamenti e prove  (con annessa pausa caffè);

successivamente, dalle 14.00 alle 18.00 si svolgerà la LAGS BATTLE vera e propria, con relativa premiazione finale e consegna degli attestatati a tutti i partecipanti.

La partecipazione è riservata esclusivamente ai competitor della gara, che potranno – previa comunicazione alla segreteria LAGS (system@latteartgrading.com), portare al massimo un accompagnatore a testa.

Chi desiderasse iscriversi, oltre che ad essere  in possesso del livello verde o superiore, può farlo attraverso il nuovo form, disponibile al seguente link: http://www.latteartgrading.com/campionati.php

10 giorni prima della selezione verrà inviata un’ulteriore comunicazione di convocazione per partecipare alla Battle!

Chi avesse bisogno di maggiori chiarimenti e informazioni può contattare direttamente la segreteria del Lags  system@latteartgrading.com

Ricordiamo a tutti che l’evento potrebbe essere annullato o potrebbe essere soggetto a variazioni causa emergenza Covid-19.

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365