LAGS - 16/11/2020
Il LAGS non si ferma mai e proprio per questo motivo, da un lato per accogliere le richieste degli Examiner - e quindi di coloro che utilizzano sul vivo l’applicazione LAGS - e dall’altro in un’ottica di continuo miglioramento e sviluppo dei dispositivi, delle strumentazioni e del sistema stesso – abbiamo deciso di eliminare il “TIMER” dall’applicazione.
Questo permetterà agli Examiner di svolgere l’esame in modo più fluente, dinamico, intuitivo e semplificato nella gestione.
Utilizzando un timer esterno all’applicazione (che potrà essere o quello dello smartphone o un timer/cronometro) al termine dell’esame si inseriranno nelle nuove caselle il TEMPO TOTALE DELL ESAME.
Sarà comunque sempre l’applicazione che in automatico – una volta che l’Examiner avrà inserito manualmente il tempo impiegato per svolgere l’esame – calcolerà il punteggio e gli eventuali errori.
Ogni altro aspetto dell’applicazione è rimasto invariato, compresa la necessità di allegre le immagini per ogni esame inviato al system.