Loading...

News

Home / News / WORLD LAGS BATTLE - HOST 2021

WORLD LAGS BATTLE - HOST 2021

LAGS - 28/10

La World Lags Battle si è conclusa ad Host il 25 Ottobre 2021. 
Una giornata all’insegna dello spettacolo sì, ma anche e soprattutto della professionalità e bravura dei competitor che sono arrivati da tutto il mondo per aggiudicarsi il successo a colpi di latte art!
Otto le nazioni in gara: Italia, Kuwait insieme agli Emirati Arabi Uniti, Croazia, Slovenia, Spagna, Grecia, Porto Rico e Svizzera che durante la giornata hanno messo alla prova la loro capacità per portarsi a casa la vittoria.
I giudici LAGS calibrati, provenienti da Marocco e Italia, hanno decretato le esecuzioni e le sfide che si sono susseguite per l’intera giornata.
Questa  terza edizione del campionato mondiale ha visto l’Italia aggiudicarsi la vittoria sui livelli verdi e neri del Grading , rispettivamente con Salvatore Riunno per il livello verde, e Fabio Colicchia per il livello nero. La Slovenia si è portata a casa la vittoria sul livello rosso con Nejc Knez, mentre la vittoria sul livello oro è stata aggiudicata dalla Svizzera con il neo campione Fabio Scacciaferro.
Vittorie mondiali nella terza edizione della WLAGS Battle, unica nel suo genere che ha dato vita a sfide e momenti palpitanti ed emozionanti durante l’intera giornata.
Ricordiamo tutti gli sponsor presenti: Ottolina Caffè, Rancilio Group, Anfim, Centrale del Latte, Asachimici, Metallurgica Motta, Brita, Mokito Caffè, con un montepremi totale davvero interessante!!
C’è già fermento per la prossima Lags Battle mondiale… l’appuntamento è fin d’ora per il 2023!! 

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365