Loading...

News

Home / News / LAGS BATTLE ITALIA, APERTE LE ISCIZIONI!

LAGS BATTLE ITALIA, APERTE LE ISCIZIONI!

LAGS - 16/01/2023

Lags Battle chiama Italia!!!!

Ripartono infatti le tappe di selezione italiana 2023 delle competizioni marchiate Latte Art Grading System, che da nord a sud ospiteranno i professionisti del circuito LAGS e decreteranno alla fine i campioni che parteciperanno alla finale nazionale di Host ad ottobre 2023.

Da oggi  sarà possibile procedere con l’iscrizione alla prima tappa prevista per l’anno 2023, ovvero quella del 27 Marzo 2023 che si terrà a Padova presso il Lags Certification Point Diemme Academy.

Ricordiamo a tutti gli interessati che sarà possibile iscriversi a una tappa per volta e che la partecipazione alla competizione prevede una fee pari a 30€;
oltre a questo si fa presente che ogni tappa ha un numero limitato di iscrizioni; il Latte Art Grading System si riserva quindi di definire il numero dei partecipanti in base al numero di adesioni: se il numero fosse eccessivo si verrà spostati alla tappa successiva a cui il competitor desidera partecipare.

Non perdere tempo e assicurati la presenza alla prima tappa di selezione LAGS BATTLE, iscrivendoti tramite l’apposito link:  https://www.latteartgrading.com/campionati_form.php

Per informazioni contattaci alla mail system@latteartgrading.com 

Il Team Lags

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365