Loading...

News

Home / News / WORLD LAGS BATTLE 2019

WORLD LAGS BATTLE 2019

LAGS - 25/10/2019

La World Lags Battle si è conclusa ad Host il 21 Ottobre 2019.

Una giornata all’insegna dello spettacolo sì, ma anche e soprattutto della professionalità e bravura dei competitor che sono arrivati da tutto il mondo per aggiudicarsi la vittoria a colpi di latte art!

Nove infatti erano le nazioni in gara: Slovenia, Messico, Peru, Taiwan, Arabia Saudita, Cina, Svizzera, Myanmar e Italia che durante la giornata hanno messo alla prova la loro capacità per portarsi a casa la vittoria.

I migliori giudici di latte art, provenienti da varie parti del mondo, tra cui Cina Italia e Marocco, hanno decretato le esecuzioni e le sfide che si sono susseguite per l’intera giornata.

Questa  seconda edizione del campionato mondiale ha visto l’Italia aggiudicarsi la vittoria su tutti i livelli del Grading , rispettivamente con Paola Andrea Torrico Garcia sul livello verde, seguita dalla Slovenia con Nejc Knez, Maurizio Boi sul rosso, seguito dal Peru con Jesus Gamarra, Fabio Scacciaferro sul nero, seguito dalla Cina con Yang Jie e ovviamente la nostra campionessa mondiale Manuela Fensore sul livello oro.

L’Italia è quindi la protagonista di questa Battle, unica nel suo genere che ha dato vita a competizioni e momenti palpitanti ed emozionanti durante l’intera giornata.

Ricordiamo tutti gli sponsor presenti: Ottolina Caffè, Rancilio Group, Anfim, Centrale del Latte, Asachimici, Metallurgica Motta, Brita, Varanini Caffè, con un montepremi totale davvero interessante!!

C’è già fermento per la prossima Lags Battle mondiale… L’appuntamento è fin d’ora per il 2021!!

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365