Loading...

News

Home / News / MODIFICA PATTERN LIVELLO ORO - 8 ROSETTE A STELLA DI NEVE

MODIFICA PATTERN LIVELLO ORO - 8 ROSETTE A STELLA DI NEVE

LAGS - 23/02/2024

A tutti i membri della community del LAGS,

Con la presente comunicazione, desideriamo informare Baristi, Examiner e Giudici che è stata apportata una modifica a uno dei pattern del livello oro. In particolare, il pattern interessato è la stella di neve a 8 rosette. La modifica apportata consiste nel ridurre il numero di elementi all'interno di ciascuna rosetta da 8 a 6, come indicato nel nuovo disciplinare.

Questa decisione è stata presa dopo un attento esame da parte del comitato organizzativo, al fine di garantire una maggiore conformità nelle valutazioni durante le competizioni LAGS. La modifica è entrata in vigore il 20/02/2023 e sarà applicata sia per il mantenimento del livello oro che per le competizioni Lags Battle e WLAGS.

Coloro che desiderano approfondire la questione o che necessitano di ulteriori chiarimenti in merito sono invitati a scrivere all'indirizzo email del sistema, dove il nostro team sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie.

Inoltre, vogliamo informarvi che presto invieremo ulteriori comunicazioni riguardanti le prossime tappe delle Lags Battle nazionali e WLAGS. Vi invitiamo quindi a rimanere aggiornati sulle prossime novità e a continuare a supportare la Lags Community.

Cordiali saluti,

Il Team LAGS

 

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365