Loading...

News

Home / News / LA WLAGS BATTLE 2022: UNA FINALE DAVVERO MONDIALE!!

LA WLAGS BATTLE 2022: UNA FINALE DAVVERO MONDIALE!!

LAGS - 09/12/2022

Si è concluso giovedì 08 dicembre il Campionato Mondiale del sistema Latte Art Grading System, THE WLAGS BATTLE 2022, giocato nella capitale degli Emirati Arabi Unti, presso la fiera Abu Dhabi International Food Exhibition con la grandiosa organizzazione e collaborazione del Chapter nei Paesi del Golfo, Brewever Consulting Co.

Moltissime le nazioni in gara, 11 per l’esattezza e circa 30 i campioni e professionisti della disciplina della latte art, provenienti da tutto il mondo, che si sono sfidati sui pattern richiesti dal circuito LAGS mettendo in pratica tutta la loro abilità.        

E così dal 06 all’8 dicembre la fiera di Abu Dhabi ha ospitato la terza edizione della WORLD LAGS BATTLE e tutti i latte artisti provenienti dall’ Italia, dal Kuwait, dall’Arabia Saudita, dagli Emirati Arabi Uniti, dal Nepal, dal Marocco, dal Messico e ancora dalla Spagna, dal Vietnam, dalla Thailandia e dal Perù.

Tre giorni entusiasmanti e ricchi di suspense, professionalità ma anche di divertimento, al termine dei quali i giudici del circuito Latte Art Grading System, rispettivamente Simone Cattani, Maurizio Boi, Nicola Manzo, Fabio Dotti, Diego Campos Vigo e Abdelaziz Qaissouni - provenienti da Italia, Spagna e Marocco - hanno decretato i campioni mondiali di questa terza edizione della WLAGS BATTLE 2022.

Un ringraziamento particolare va anche a Luigi Lupi, LAGS Ambassador che è stato presente e ha supportato questi 3 giorni di gara.

Sul livello verde il campione mondiale attualmente in carica è Ivan De Rosa dall’Italia, per il livello rosso si è classificato il Marocco con Ouhaga Mounâïm e infine sul livello nero il vincitore è Zhonghua Hu, conosciuto da tutti come Michele Hu, che ha confermato la vittoria nazionale italiana portandosi a casa anche quella mondiale!!

Insomma tre giornate davvero cariche di emozioni, impegno, professionalità e agonismo!

Adesso è ora di riprogrammare le nuove tappe di selezione nazionale 2023 in vista della WLAGS BATTLE 2023 che si giocherà in Italia e più precisamente presso la Fiera Host di Milano.

State sintonizzati per ricevere tutte le news!!

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365