Loading...

News

Home / News / THE LAGS BATTLE BRESCIA: APPLY NOW!

THE LAGS BATTLE BRESCIA: APPLY NOW!

LAGS - 30.05.2023

Tutto pronto per l’ultimissima tappa di selezione THE LAGS BATTLE ITALIA 2023???!!!

Dopo l’entusiasmante tappa che si è svolta a Napoli e che ha visto sul podio Giulio Maisto per i livelli verdi, Ivan De Rosa per il rosso e Renzo Solazzo per il livello nero, siamo pronti a ripartire con la tappa di Brescia del 26 giugno 2023.

La cornice che farà da sfondo a quest'ultima competizione marchiata Latte Art Grading System sarà la torrefazione Agust, dove a colpi di latte art, i competitor del circuito LAGS si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria e andare diretti alla nazionale italiana di ottobre a Host Milano!

Dalle ore 23.30 del 05 giugno, sarà possibile procedere con l’iscrizione alla quarta e ultima tappa prevista per l’anno 2023, quella del 26 giugno 2023 che si terrà a Brescia, la Torrefazione Agust, in Via Antonio Allegri, 125/127, 25124 - Brescia.

Ricordiamo a tutti che sarà possibile iscriversi a una tappa per volta e che la partecipazione alla competizione prevede una fee pari a 30€; oltre a questo si fa presente che ogni tappa ha un numero limitato di iscrizioni;

nel caso specifico di Brescia:

  • 12 competitor per i livelli verdi
  • 8 competitor per i livelli rossi
  • 8 competitor per i livelli neri

Raggiunto il numero, le iscrizioni per la tappa di Brescia verranno automaticamente chiuse.

Non perdere tempo e assicurati la presenza alla quarta tappa di selezione THE LAGS BATTLE, iscrivendoti tramite l’apposito link

Per informazioni contattaci alla mail system@latteartgrading.com      

Il Team Lags

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365