Loading...

News

Home / News / THE LAGS BATTLE MONDO

THE LAGS BATTLE MONDO

LAGS - 13/10/2022

Il 2022 si è aperto con le tappe nazionali delle LAGS BATTLE del sistema Latte Art Grading System, organizzate in moltissimi Paesi del mondo che fanno parte del circuito LAGS.

Questo è segno che il sistema vede un grandioso e importante sviluppo e potenziamento, non solo a livello italiano ma anche a livello mondiale, grazie proprio alle competizioni THE LAGS BATTLE e THE WLAGS BATTLE che hanno l’obiettivo di far crescere il sistema Latte Art Grading System e impostare standard a livello internazionale.

Moltissimi infatti i Lags Certification Point che si sono attivati quest’anno e che hanno generato, insieme alla casa madre, LAGS BATTLE nazionali, in vista del Campionato Mondiale WLAGS BATTLE organizzato dal Chapter Brewever Consulting Co. di dicembre (6-8 dicembre 2022), che quest’anno si giocherà nei territori degli Emirati Arabi Uniti, ad Abu Dhabi.

Le nazioni che stanno organizzando le competizioni nazionali THE LAGS BATTLE e che parteciperanno alla finalissima mondiale saranno davvero tante; partendo dal Centro America, con il Messico e spostandoci poi al Sud con il Perù e il Cile, vedremo successivamente il via alle competizioni europee con la Svizzera, la Spagna e la Slovenia.

Sarà poi il turno dell’Asia che, partendo dall’Asia occidentale con l’Arabia Saudita e il Kuwait, ospiterà poi le competizioni THE LAGS BATTLE in Vietnam e in Nepal per l’Asia meridionale.

L’Italia ha già decretato i finalisti a giugno 2022, per i livelli verdi, rossi, neri e oro che andranno a rappresentare la nazione al WLAGS di Abu Dhabi insieme a tutti i finalisti mondiali.

Le nazioni non ancora presenti all’interno del circuito Latte Art Grading System possono proporsi per organizzare competizioni nazionali in modo da poter iniziare a impostare le nuove tappe di selezione 2023 in vista del mondiale WLAGS di Host che si giocherà ad ottobre 2023 a Milano.

Per scoprire e seguire le LAGS BATTLE 2022 è possibile collegarsi al sito del Latte Art Grading System nella sezione “HOME PAGE” (https://www.latteartgrading.com/home.php) e sulle pagine social ufficiali Instagram e Facebook del circuito LAGS.

Chi desiderasse maggiori informazioni può contattare la Segreteria del LAGS alla mail system@latteartgrading.com.

In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!!!

Il Team Lags

Contatti

Segreteria
+39 030 9636365